Roma-Parma, annullato il gol del vantaggio di Soulé: la motivazione svelata dall’arbitro

Roma-Parma, Soulé porta in vantaggio i suoi con un meraviglioso tiro di sinistro: annullata la rete, l’arbitro svela il motivo

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Soulé gol annullato motivo
Soulé – Romaforever.it

Questo pomeriggio, la Roma è impegnata in serie A: partita ostica per i giallorossi che stanno affrontando un Parma sicuramente combattivo. Il primo tempo non sta regalando particolari emozioni ma sia la squadra di casa che gli ospiti hanno sfiorato il vantaggio. Al minuto 40, la Roma trova l’uno a zero grazie ad una prodezza di Soulé: straordinario il tiro del fantasista argentino che pesca proprio l’angolino.

Dopo le classiche esultanze, arriva però la doccia gelata per gli uomini di Gian Piero Gasperini: l’arbitro viene richiamato al VAR per fare alcune valutazioni. Al termine della revisione, il gol del vantaggio viene infatti annullato dal direttore di gara. Stando a quanto spiegato direttamente dall’arbitro, sul tiro di Soulé c’è Celik sulla traiettoria e soprattutto in posizione di fuorigioco. Aureliano al Var, in particolare, ha considerato come punibile la posizione del difensore turco. Nel corso del primo tempo, c’è stata anche un’altra cosa che ha sorpreso tutti: Ferguson, infatti, è stato sostituito dopo appena 5 minuti. Il motivo? Il ragazzo si è fatto male al primo minuto: continua il momento poco felice per lui..