Luciano Spalletti, intervenuto a un evento promosso da Amaro Montenegro, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport, durante la quale ha raccontato il suo rapporto con Francesco Totti, con cui ha recentemente condiviso il set del nuovo spot pubblicitario. L’ex allenatore della Roma, ha poi commentato anche le voci che lo accostano a un possibile futuro sulla panchina della Juventus, soffermandosi con calma sulle indiscrezioni e sulle ipotesi che circolano riguardo al suo prossimo passo professionale. Queste sono state le sue parole.
Luciano Spalletti: “Con Totti c’è stato qualche punto di vista differente, ora siamo felici”
Amicizia ritrovata con Totti?
“Si sta benissimo al suo fianco. Fra di noi c’è stato qualche punto di vista differente e qualche scelta azzardata, ma abbiamo passato insieme degli anni bellissimi e un pezzo di vita professionale e umana. Eravamo veramente coinvolti e dentro un gruppo fantastico. Ora Amaro Montenegro ci ha messo lo zampino con questo spot, siamo tutti e due molto felici. Lo trovo rilassato, era veramente lui”.

Luciano Spalletti: “Voglio mettere a posto ciò che mi è successo, Tudor? Fortunato chi lo sostituirà”
Quanta voglia ha di tornare in panchina?
“Ho l’ambizione di rimettere a posto ciò che mi è successo ultimamente. Si aspetta con serenità ciò che passa davanti”.
Sappiamo dei contatti con la Juventus: ci sarà un incontro con Comolli in giornata?
“Dico qualcosa in favore di Tudor, è una persona seria e un uomo vero con valori. In campo e in panchina mi ha sempre dato l’impressione di una persona di sostanza e che va dritto al cuore, sei costretto a trovarti bene con lui. Sarà fortunato quello che lo sostituirà, mi dispiace per Tudor. Chi arriverà troverà una squadra allenata e che saprà fare bene per i tifosi”.
La Juventus può lottare per lo scudetto?
“Oggi sono la persona meno indicata per parlare di Juventus, siamo qui per un’altra funzione…”.