Dopo il successo esterno contro il Sassuolo e il primato in classifica, per gli uomini di Gian Piero Gasperini non è il momento di adagiarsi sugli allori. Domani sera alle 18:30 allo Stadio Olimpico, la Roma affronterà il Parma, reduce da due pareggi consecutivi contro Genoa e Como.
Quella contro la squadra di Cuesta sarà una partita fondamentale, per i giallorossi sarà infatti fondamentale vincere per dare seguito al successo esterno a Reggio Emilia, e sfatare il tabù Olimpico. Queste potrebbero essere le scelte di Gasperini per il match di domani sera.
Parma-Roma: nuova chance per Tsimikas, torna Dovbyk dal 1′
La Roma scenderà in campo con il solito 3-4-2-1, marchio di fabbrica di Gasperini. In porta il solito Svilar. Davanti a lui il terzetto difensivo sarà composto da Celik, Mancini e Ndicka. In mediana la coppia “quantità e qualità” composta da Cristante e Koné.

Sulle fasce a destra confermato Wesley dopo l’ottima prestazione di Reggio Emilia, mentre a sinistra Gasp sembra orientato a concedere una nuova chance a Tsimikas (in ballottaggio con Rensch). Sulla trequarti la coppia argentina composta da Dybala e Soulé, alle spalle di Dovbyk ancora favorito su Ferguson.
Roma-Parma: dove vedere la partita in tv e in streaming
La sfida tra Roma e Parma sarà visibile in diretta sia su DAZN che su Sky.
Gli utenti DAZN potranno seguire l’incontro accedendo all’app disponibile su smart TV, oppure collegando al televisore dispositivi come PlayStation 4 o 5, Xbox, TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La partita sarà inoltre visibile attraverso l’app o il sito ufficiale di DAZN su smartphone, tablet o computer.
Per quanto riguarda gli abbonati Sky, il match dell’Olimpico sarà trasmesso sui canali Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport. Sarà possibile seguire la gara anche in streaming tramite le piattaforme Sky Go e NOW.