Milan-Roma gratis su DAZN: come guardare il big match senza avere l’abbonamento

Milan-Roma, piacevole sorpresa per gli appassionati e per i tifosi: la partita sarà offerta gratis su DAZN, come guardarla senza abbonamento

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Dazn Milan-Roma gratis
Un big match gratis su Dazn – Romaforever.it

Da qualche anno, anche in Italia è arrivato DAZN: la piattaforma di streaming online ha subito preso i diritti per le partite di calcio di serie A e da un po’ di tempo detiene addirittura l’esclusiva sui 10 match di campionato (3 in coesclusiva con Sky). I prezzi per l’abbonamento non sono di certo bassi, ma l’azienda cerca di soddisfare anche le richieste e sta mettendo a disposizione dei potenziali clienti anche pacchetti tifoso.

C’è però una piacevole sorpresa per gli appassionati di calcio: il big match di domenica 2 novembre, quello tra Milan e Roma, sarà visibile gratis su DAZN. La partita è in programma alle ore 20:45 e la piattaforma di streaming ha deciso di fare un grosso regalo ai tifosi, proponendo il big match della decima giornata. Non è un qualcosa di inedito però: già negli anni scorsi, la compagnia aveva offerto gratis un numero limitato di partite. Fino al 2029, la società continuerà a trasmettere ogni anno (fino ad un massimo di cinque) match che non richiederanno il possesso di un abbonamento e la visione sarà quindi gratuita.