Serie A, classifica marcatori di tutti i tempi: importante dato su Paulo Dybala

Paulo Dybala ha segnato un gol prezioso contro il Sassuolo: c’è un aggiornamento nella classifica marcatori di tutti i tempi in serie A

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Roma importante aggiornamento classifica marcatori
Dybala – Romaforever.it

Nel pomeriggio, Paulo Dybala ha segnato un gol importantissimo contro il Sassuolo regalando tre punti importantissimi alla sua squadra: la Roma, infatti, è salita al primo posto in classifica agguantando il Napoli e staccando l’Inter. Bellissima la prodezza dell’argentino che ha avuto la bravura di colpire con il suo piede debole un pallone respinto dall’estremo difensore avversario, spingendolo in rete. Con l’ennesimo successo di misura, i giallorossi rilanciano le proprie ambizioni.

Stando ai dati, sono 50 i gol a cui Dybala ha preso parte in serie A con la maglia della Roma (32 gol e 18 assist). Dalla stagione 2022/2023, soltanto altri tre giocatori hanno partecipato ad almeno 50 reti con la maglia di un club in serie A: Lautaro Martinez (73 gol), Rafael Leao (60 gol) e Ademola Lookman (57 gol). Come se non bastasse, il numero 21 ha eguagliato Ezio Pascutti e Felice Borel a quota 130 gol nella classifica dei marcatori di tutti i tempi in serie A: al momento, quindi, per la Joya è arrivata la 42esima posizione.