Dopo la brutta sconfitta di ieri sera contro il Viktoria Plzen, i giallorossi sono già tornati ad allenarsi a Trigoria per preparare nel migliore dei modi il match di domenica. Dopodomani infatti, gli uomini di Gian Piero Gasperini affronteranno il Sassuolo. Nel match di Reggio Emilia sarà vietato sbagliare per scacciare via i fantasmi dell’ultima settimana, tornare alla vittoria in campionato e mantenere il passo delle altre prime in classifica.
Domani alle 13:45 la conferenza stampa di Gasperini
A differenza di quanto accaduto dopo le uscite europee contro Nizza e Lille, questa volta Gian Piero Gasperini tornerà a parlare in conferenza stampa in un momento intermedio tra una gara di coppa e una di campionato. L’allenatore giallorosso sarà infatti chiamato a presentare la sfida contro il Sassuolo, un appuntamento importante per il cammino della Roma in Serie A.

L’incontro con i giornalisti è stato programmato per sabato 25 ottobre alle ore 13:45. In quell’occasione, Gasperini farà il punto sulle condizioni della squadra, sui possibili cambi di formazione e sull’approccio tattico in vista della trasferta in Emilia.
Subito dopo la conferenza, la Roma partirà alla volta di Reggio Emilia. Si tratta di una partita che arriva in un momento delicato della stagione, con i giallorossi desiderosi di riscattare le ultime delusioni europee e di rilanciare la propria corsa in campionato.