Dopo la bruciante sconfitta di ieri sera contro il Viktoria Plzen, per i giallorossi non è tempo di piangersi addosso. Domenica c’è il Sassuolo e la squadra è già al lavoro per preparare al meglio la sfida del Mapei.
L’obiettivo, domenica più che mai, saranno i 3 punti… fondamentali sia per riscattare le 2 sconfitte consecutive tra campionato e coppa, sia per mantenere il passo delle prime della classe. Con Koné in dubbio e i soliti ballottaggi in attacco, ecco il possibile 11 di Gasperini.
Sassuolo-Roma: la probabile formazione giallorossa
La Roma dovrebbe schierarsi con consueto il 3-4-2-1 di Gasperini. In porta il solito Svilar; linea difensiva composta da Celik, Mancini e Ndicka.
Sulle corsie esterne agirà Wesley a destra e Tsimikas a sinistra, mentre in mezzo al campo ci saranno Cristante e Koné. Quest’ultimo, però, non è al meglio dopo la botta rimediata contro il Viktoria Plzen: al suo posto si scalda Pisilli, pronto a subentrare in caso di forfait.

Sulla trequarti spazio a Dybala e Soulé, in avanti, Ferguson è al momento in vantaggio su Dovbyk per partire dal primo minuto.
Dove vedere la partita in tv e streaming
La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv e streaming su DAZN, piattaforma accessibile da smartphone, PC o tablet tramite l’app dedicata, scaricabile dal proprio store digitale, oppure collegandosi direttamente al sito ufficiale del servizio.