L’ex centravanti di Sassuolo ed Empoli, Francesco “Ciccio” Caputo, ha rilasciato un’intervista in esclusiva a TMW Magazine. Nel corso della chiacchierata, l’attaccante ha toccato diversi argomenti d’attualità calcistica, soffermandosi in particolare sulla corsa allo scudetto e sulle prospettive della Roma sotto la guida di Gasperini, analizzando le potenzialità della squadra giallorossa e le insidie che il campionato potrebbe riservarle.
Secondo l’ex attaccante, la favorita per la vittoria del campionato rimane il Napoli di Antonio Conte, considerata più forte e completa dell’anno scorso. Secondo Caputo, però, insieme ai partenopei ci saranno anche Inter, Milan e proprio la Roma di Gian Piero Gasperini. Queste sono state le sue parole.
Caputo: “Napoli favorita per lo Scudetto”
“Il Napoli è la favorita per lo Scudetto: è la favorita perché ha vinto lo Scudetto l’anno scorso e in automatico parte in prima fila. Poi si è rinforzato, avendo Conte in panchina sarà sempre lì a battagliare per confermarsi campione d’Italia. Non sarà solo però lì in vetta…”.
Caputo: “Bisogna stare attenti alla Roma”

“Non dimentichiamoci dell’Inter, che è una grande squadra e lo sta dimostrando. Non dimentichiamo nemmeno il Milan, che con Allegri può dar fastidio fino alla fine. Bisogna stare attenti poi alla Roma. Conosciamo tutti come lavora Gasperini, i percorsi che fa fare alle squadre. Un campionato tutto da vivere, con possibili sorprese”.