Non è andata la prima da titolare in giallorosso per Ziolkowski. Sul ragazzo polacco c’era grande attesa (forse troppa?) ma purtroppo la sua partita è stata a dir poco da dimenticare. Prima l’errore, abbastanza grossolano, in occasione del gol del vantaggio del Viktoria Plzen. Dopodiché la sostituzione, arrivata senza neppure attendere l’intervallo, dopo soli 30′ di gioco.
Ziolkowski: l’uscita dal campo e “l’occhiata” a Gasperini
Il difensore, c’è da dire, è uscito abbastanza contrariato dal campo. Le telecamere hanno ripreso il momento esatto dell’incrocio tra il calciatore e il tecnico romanista, ma non hanno dato contezza se ci sia stata o meno la classica stretta di mano. Tanto che lo stesso telecronista di Sky ha ammesso: “Non si è visto se i due si siano scambiati il cinque “. Di sicuro l’ex Legia Varsavia ha rivolto un’occhiata piuttosto torva nel passare accanto al suo Mister, evidentemente poco d’accordo con la sua scelta.

Il gesto di Cristante
Un “cinque” comunque è stato immortalato: ed è quello avvenuto subito dopo con Cristante il quale, capito il momento comprensibilmente difficile, si è fatto avanti per consolare il proprio compagno di squadra.