Ziolkowsi titolare contro il Viktoria Plzen: “Forse giocherò a Roma fino alla fine della mia carriera”

il giovane difensore, oggi titolare in EL è già innamorato della Roma e sogna un futuro una carriera nella Capitale.

Melissa Landolina -
Tempo di lettura: < 1 minuto
ziolkowski
ziolkowski (foto X)

Ziolkowski, prima del match di El contro il Viktoria Plzen che lo vede titolare, mette in mostra tutta la sua voglia di fare bene in questa partita, davanti alle telecamere di Sky Sport. Il difensore polacco ha raccontato le sue sensazioni in una serata significativa.

È un momento importante per me, mi sento pronto e sono felice di questa opportunità. Ora si tratta solo di scendere in campo, fare il mio lavoro e sperare di vincere”, ha spiegato con determinazione.

Ziolkowski si definisce un giocatore solido in fase difensiva, capace nei duelli individuali, ma consapevole di dover crescere nel gioco offensivo. “Non mi piace parlare delle mie qualità, devo migliorare e ci sto lavorando”, ha aggiunto, con maturità e autocritica.

Il giovane centrale, arrivato alla Roma con entusiasmo e umiltà, non pensa troppo al futuro. “Non mi pongo obiettivi a livello di carriera, sono venuto qui e ne sono davvero felice. La Roma è un club fantastico e so che se farò bene avrò tante occasioni. Forse giocherò qui fino alla fine della mia carriera, chi lo sa…”.

Tra i riferimenti che lo ispirano, il nome è quello di Varane, un modello di classe e solidità difensiva. E nel frattempo, questa sera, si prepara a indossare con orgoglio la maglia giallorossa, non solo con talento ma con lavoro e dedizione.