Calciomercato Roma, Ziolkowski nel mirino dell’Inter: “Valutato per il dopo Bisseck”

Calciomercato Roma, Ziolkowski ha stregato l’Inter: il difensore piace ai nerazzurri che lo valutano per il dopo Bisseck.

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Ziolkowski stregato l'Inter
Ziolkowski – Romaforever.it

La Roma, nello scorso turno di campionato, ha perso in casa contro l’Inter ed è scivolata al secondo posto in classifica, con il Milan che si è preso la vetta. Alle spalle dei rossoneri c’è un gruppone formato dai giallorossi, dal Napoli e dall’Inter stessa. Nonostante la sconfitta, Gasperini può essere sicuramente soddisfatto della prestazione: la squadra ha creato tantissimo ma ha fallito troppe occasioni.

Nella seconda frazione, c’è stato l’ingresso in campo di Jan Ziolkowski: il difensore ha preso il posto di Ndicka e ha ben figurato. Come spiegato dall’Interista, dopo sabato scorso il giovane polacco è finito nel mirino proprio dei dirigenti nerazzurri. Il centrale, entrato in campo per contenere l’esuberanza di Francesco Pio Esposito, ha sorpreso proprio tutti. Alla sua terza presenza in serie A, l’ex Legia Varsavia ha messo in mostra personalità e resistenza atletica. La valutazione? Per il momento, il suo valore di mercato si aggira sui 10 milioni di euro. L’Inter, a quanto pare, sta già sondando diversi nomi per la difesa, iniziando a valutare il dopo Bisseck: il 24enne, infatti, potrebbe decidere di non proseguire la sua carriera in nerazzurro per provare nuove esperienze.