Roma, chi si rivede: il primo acquisto dell’era De Rossi può trovare spazio con Gasp?

Il giovane terzino arrivato la scorsa estate potrebbe rientrare nelle prossime rotazioni del tecnico giallorosso: facciamo il punto

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: < 1 minuto
buba sangare 1200
Buba Sangaré – (Romaforever.it)

Buba Sangaré sarebbe pronto per compiere il salto tra i grandi. E’ questa la notizia che riporta stamani Il Messaggero sottolineando come il giovane terzino arrivato un’estate fa dalla Spagna fu il primo acquisto dell’era De Rossi – potrebbe presto finire nelle rotazioni “allargate” di Gasperini.

Giovani in rampa di lancio

Lui, come Lulli, rappresentano la linea verde del club romanista. Fin qui però Sangaré non aveva mai esordito con la prima squadra e in alcuni momenti era stato ventilato pure un suo possibile addio. Ora però Gasperini, che lo ha convocato nelle ultime due partite (un dettaglio comunque non da poco), sarebbe pronto a coinvolgerlo in modo più diretto.

Il futuro

Intanto il terzino destro, che nel frattempo ha compiuto 18 anni, è andato in gol con la Primavera nell’ultimo weekend. Il suo contratto scadrà nel 2027 e la Roma vuole capire se ci saranno margini per un suo futuro nel club. E con le difficoltà che i giallorossi stanno incontrando sulle fasce, ogni risorsa a disposizione verrà presa in considerazione. A maggior ragione quelle provenienti dal settore giovanile.