Dopo la sosta per le nazionali, la Roma torna in campo per affrontare l’Inter: partita importantissima per i giallorossi che non vogliono assolutamente lasciare la prima posizione in classifica. Nei primi sei turni di campionato, i capitolini hanno conquistato 15 punti e hanno subito pochissimi gol, mostrando una grande solidità difensiva. Merito sicuramente anche di Svilar: il portiere è straordinario e in ogni partita mette in mostra il suo enorme talento. Ai microfoni di Dazn, l’estremo difensore ha parlato proprio della sfida ai nerazzurri.
“Non dobbiamo temere nessuno, perché siamo una squadra fortissima, ce la giochiamo con tutti. L’Inter è già da tanti anni una delle squadre più forti del campionato, ci sono tante squadre che lottano per i primi cinque, sei posti”: questo il suo commento sulla squadra di Chivu. Come se non bastasse, Svilar ha anche parlato del suo rinnovo con li capitolini.
Roma, Svilar e la rivelazione sui tifosi: le bellissime parole del portiere
A poche ore dal big match tra Roma e Inter, Svilar è stato intervistato da DAZN. Nel corso dell’intervista, il portiere ha anche speso belle parole per i suoi tifosi.
“L’affetto dei tifosi è stato decisivo per il rinnovo, mi fa sentire a casa, e io devo sentirmi a casa per rendere al meglio. Quando esco mi fa piacere che i tifosi riconoscono le tue qualità, quello che dai in campo, l’anima. Questo fa di Roma una piazza speciale”. Il portiere più forte d’Italia è pronto per stupire ancora: i tifosi sperano di vederlo ancora per tanti anni nella capitale.