Mentre Roma si prepara a vivere un sabato infuocato con la sfida contro l’Inter, alcuni protagonisti giallorossi hanno deciso di concedersi qualche ora di leggerezza. Nel cuore dell’EUR, tra luci, applausi e note pop, il Palazzetto dello Sport ha accolto l’energia del concerto di Olly, l’ultimo vincitore del Festival di Sanremo, e tra il pubblico non sono passati inosservati alcuni volti noti della squadra capitolina.
A godersi la serata c’erano Lorenzo Pellegrini, Gianluca Mancini, Niccolò Pisilli, Tommaso Baldanzi, Daniele Ghilardi e Pierluigi Gollini, accompagnati dalle rispettive compagne. Un momento di pausa, semplice ma significativo, immortalato in una foto con il cantautore genovese, poi condivisa sui social, dove i sorrisi raccontano meglio di mille parole la voglia di ssvago prima di un match infuocato.
Per un gruppo abituato alla pressione, staccare la spina può essere il modo migliore per ritrovare equilibrio. Ora, però, lo sguardo torna inevitabilmente al campo. Sabato sera, all’Olimpico, arriva l’Inter e la Roma è chiamata a difendere con grinta e lucidità la vetta della Serie A. Dopo la musica e le luci della sera, servirà tutta l’energia del gruppo per trasformare quell’armonia in forza e concentrazione.
Visualizza questo post su Instagram