Inter, Thuram dà forfait contro la Roma: chi farà coppia con Lautaro all’Olimpico?

Le ultime da Appiano Gentile in vista del big match di campionato tra Roma-Inter in programma sabato sera alle 20:45.

Melissa Landolina -
Tempo di lettura: < 1 minuto
thuram
thuram (foto web)

Mancano pochi giorni alla sfida dell’Olimpico tra Roma e Inter, e il nome di Marcus Thuram resta al centro delle attenzioni. L’attaccante francese non si è ancora unito ai compagni in allenamento, e il suo recupero per il big match di sabato alle 20.45 appare sempre più complicato.

Dal quartier generale nerazzurro arrivano conferme che lasciano poco spazio all’ottimismo. “Thuram anche oggi a parte, neanche un allenamento in gruppo: è una conferma dell’assenza di Marcus a Roma”, ha raccontato l’inviato di Sky Sport, rivelando un dettaglio che potrebbe costringere Inzaghi a rivedere i suoi piani d’attacco.

Nel frattempo, a prendere corpo è il ballottaggio che animerà le prossime ore. “Oggi un pochino di vantaggio di Bonny su Pio Esposito accanto a Lautaro Martinez, ma la corsa è assolutamente aperta”, prosegue il giornalista. Un’indicazione che lascia intendere come il tecnico stia valutando con attenzione ogni opzione possibile.

Tra fisioterapia e sedute personalizzate, il tempo scorre e il conto alla rovescia per Roma-Inter è già cominciato. Il dubbio resta uno solo: chi sarà al fianco di Lautaro sotto i riflettori dell’Olimpico?