È stata aperta ufficialmente la vendita dei tagliandi per la sfida Roma–Parma, valida per la nona giornata di Serie Ae in programma martedì 29 ottobre alle 18:30 allo Stadio Olimpico.
Dopo le recenti vittorie interne, i sostenitori giallorossi avranno nuovamente la possibilità di riempire gli spalti e far sentire il proprio sostegno alla squadra guidata da Gian Piero Gasperini, attesa da un’altra gara cruciale nel percorso di campionato. Questo il comunicato del club.
Roma-Parma: il comunicato del club giallorosso
“AS Roma comunica che a partire dalle ore 12:00 di mercoledì 15 ottobre, sarà possibile acquistare i biglietti validi per la gara Roma – Parma del 29 ottobre ore 18:30.
Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti, per singola transazione.
I biglietti saranno emessi in modalità esclusivamente digitale, sarà quindi possibile scaricarli sul WALLET del proprio telefonino e anche all’interno dell’app IL MIO POSTO. Non sarà quindi inviato alcun file PDF di riepilogo.
Contemporaneamente alla vendita libera, e per tutto il periodo di vendita, gli abbonati Plus per la stagione 2025/26, potranno usufruire di un prezzo dedicato per l’acquisto di biglietti extra anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento. È possibile acquistare i biglietti con la tariffa dedicata solo online e sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un massimo di due biglietti in un’unica transazione.
Gli abbonati Plus potranno accedere al servizio di rivendita a partire dalle ore 10:00 di lunedì 20 ottobre.
Si potrà accedere al servizio di CAMBIO UTILIZZATORE a partire dalle ore 12:00 di mercoledì 15 ottobre”.