Fabregas sogna il colpo da urlo per il mercato di gennaio. Dopo gli investimenti importanti fatti in estate, il Como sarebbe infatti pronto a comprare ancora nella finestra invernale di calciomercato. Stando a quanto si legge stamani sulla Gazzetta, tra i nomi che si starebbero valutando per rinforzare l’organico a disposizione di Mister Fabregas ci sarebbe niente meno che l’ex Bologna Zirkzee, seguito però anche dalla Roma.
La situazione in vista di gennaio
Che l’attaccante possa concretamente lasciare l’Inghilterra a gennaio ormai lo si è capito. La sua avventura al Manchester United, dove era arrivato con grandi aspettative dopo l’exploit di Bologna, si è rivelata un completo disastro. Basti pensare che quest’anno ha collezionato appena 82′ tra tutte le competizioni, suddivisi peraltro in quattro apparizioni complessive. E adesso, a distanza di un anno e mezzo, il suo percorso nei Red Devils potrebbe essere già arrivato ai titoli di coda.
Roma e Como sul giocatore: la situazione
Come rivelato qualche giorno fa, il centravanti piace molto alla Roma che vorrebbe regalare a Gasperini una punta più consona alla sua filosofia di gioco. Da oggi però c’è la forte possibilità che i giallorossi possano non essere l’unica pretendente della Serie A a provare ad arrivare al calciatore. Al netto di altre offerte estere s’intende. Chiaramente però, al di là dell’aspetto economico e di fattibilità dell’operazione (che paradossalmente potrebbe vedere in vantaggio il Como), l’eventuale proposta dalla Capitale potrebbe risultare più appetibile per l’attaccante, considerando anche la possibilità di poter continuare a giocare in Europa.