Inter, Mkhitaryan presenta la partita con la Roma: “Non sarà una sfida scudetto”

Tra qualche giorno c’è in programma Roma-Inter: a pochi giorni dalla partita, Mkhitaryan ha parlato del match contro i giallorossi.

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Verso Roma Mkhitaryan
Mkhitaryan – Romaforever.it

Nel prossimo turno di campionato, la Roma affronterà l’Inter allo stadio Olimpico in un match tanto complicato quanto affascinante. I giallorossi occupano il primo posto in classifica mentre i nerazzurri, dopo un inizio poco incoraggiante, sono saliti a -3 dalla vetta occupata dalla squadra di Gasperini e dal Napoli. Tre punti quindi che avranno un peso maggiore: c’è uno scontro tra due squadre che hanno il medesimo obiettivo, ossia la conquista della zona Champions League.

Durante l’evento per la presentazione del suo libro, Mkhitaryan ha rilasciato anche alcune dichiarazioni interessanti in cui ha parlato di una cosa importante sul suo futuro e soprattutto della prossima sfida contro i capitolini. “L’ultimo periodo è stato difficile, tanti alti e bassi. Bisogna capire cosa succede, se si può mantenere il livello che il calcio chiede. Non è facile ma sto facendo tutto per mantenermi bene. Vedremo se questa sarà la mia ultima stagione”, ha svelato il centrocampista. Come se non bastasse, l’armeno ha poi commentato il prossimo match in programma per i nerazzurri.

Verso Roma-Inter: le parole di Mkhitaryan

A pochi giorni da Roma-Inter, Mkhitaryan ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato della prossima partita in programma sabato sera alle ore 20:45.

“Sarà una sfida difficile in una piazza calda. Con Gasperini stanno facendo bene, sarà una partita interessante. Ci prepareremo al meglio per affrontare una squadra forte. Partita scudetto? No, da questo non dipendono i nostri percorsi. Sarà una partita che entrambe vorranno vincere, speriamo di avere un risultato positivo”: queste le sue belle parole.