Ferguson: “Difficile dire di no ad un club come la Roma”. Poi la rivelazione sui tifosi

Torna a parlare Evan Ferguson, attaccante della Roma impegnato con la sua Nazionale in questa sosta: le parole sul suo nuovo club

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Roma, nel corso della sessione estiva di calciomercato, ha preso per rinforzare l’attacco un elemento come Evan Ferguson. Il ragazzo è arrivato in prestito con diritto di riscatto: negli anni scorsi, valeva circa 100 milioni di sterline ma alcuni infortuni hanno condizionato la sua crescita. Fino a questo momento, l’irlandese non ha segnato nemmeno un gol con i giallorossi e ha anche perso il posto, con Dovbyk nuovamente avanti nelle gerarchie.

In questi giorni, il giovane è impegnato con la sua Nazionale per le sfide di Qualificazione ai prossimi mondiali. L’irlandese ha rilasciato una bella intervista al portale RTE Sport. “Il finale della passata stagione è stato difficile. Ci ho riflettuto e ho deciso che volevo andare via per provare qualcosa di nuovo, dato che ero in Inghilterra da quattro o cinque anni. Poi è arrivata la Roma ed è difficile dire di no a un club del genere. Sapevo che fosse un grande club, ma quando arrivi ti rendi davvero conto che è molto più grande di quanto pensi. I tifosi sono pazzi“: questo il commento sulla sua nuova squadra da parte del centravanti.