De Rossi riparte dalla serie B? Un nuovo club su di lui: valutazioni in corso

Daniele De Rossi, da qualche giorno, è libero di firmare con un nuovo club: il romano riparte dalla serie B? Gli ultimi aggiornamenti..

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
De Rossi riparte dalla serie B?
Daniele De Rossi – Romaforever.it

Daniele De Rossi, fino a questo momento, non è stato ancora ingaggiato da qualche club: il romano, terminata l’esperienza sulla panchina giallorossa, non ha avuto altre occasioni. Qualche giorno fa, è anche arrivata la risoluzione contrattuale ma non sono successe poi cose particolari.  L’ex centrocampista, in ogni modo, viene continuamente accostato a club disparati. A quanto pare, il tecnico sarebbe finito nuovamente nel mirino di un club di serie B.

Dopo un brutto inizio di stagione, l’Empoli ha ritrovato un minimo di ritmo collezionando 5 punti in tre giornate. Il lavoro di Guido Pagliuca è finito sotto la lente di ingrandimento e potrebbe seriamente cambiare tutto nei prossimi mesi. A quanto pare, per sostituire Pagliuca (vicinissimo all’esonero) il club toscano sarebbe pronto a fiondarsi su un profilo come Alessio Dionisi o su un elemento come De Rossi. Piacciono anche Pecchia Eugenio Contini, Luca Gotti e Moreno Longo. Una lista lunga, quindi, ma spicca ancora una volta il suo nome in ottica squadre pronte ad una promozione veloce.