“Roma da scudetto?” Aldair: il pensiero dell’ex difensore giallorosso sul momento della squadra di Gasperini

Aldair, ex difensore anche della Roma, ha rilasciato interessanti dichiarazioni in cui ha parlato anche del momento della squadra di Gasp.

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Roma da scudetto rivelazione Aldair
Aldair – Romaforever.it

Nella lunga storia della Roma, tantissimi campioni hanno indossato la maglia giallorossa:  tra i difensori più forti presenti in lista, è quasi impossibile non citare Aldair Nascimento dos Santos, centrale brasiliano. Il classe 1965 ha giocato nella capitale dal 1990 al 2003, diventando ben preso un pilastro della squadra: parliamo sicuramente di un pilastro della formazione che vinse lo Scudetto nel 2001. Il brasiliano ha anche indossato la fascia da capitano per diverse partite.

AI microfoni di Radio Radio, Aldair ha parlato anche del momento della Roma che si trova al primo posto in classifica dopo sei partite. “Se la Roma può puntare allo scudetto quest’anno? Io ci credo sempre e comunque. L’allenatore è nuovo, la squadra è giovane. Si gioca bene, è prima in classifica… bisogna crederci”: queste le sue parole. Gasperini, ovviamente, non vuole illudere la piazza e nelle ultime ore ha cercato di smorzare un minimo di tensione, spostando le grandi aspettative sui rivali. Tutti stanno ovviamente elogiando l’operato dell’ex Atalanta che ha subito regalato diverse gioie importanti, come la vittoria nel derby dello scorso settembre.