Gasperini ha già iniziato a preparare la partita contro l’Inter del prossimo 18 ottobre. Si lavora chiaramente a ranghi ridotti e non solo per l’assenza dei Nazionali (ben 11) ma anche per alcuni giocatori alle prese con problemi fisici.
Le condizioni degli infortunati in casa Roma: Wesley
La Gazzetta dello Sport fa oggi il punto della situazione. Wesley, si legge, ancora non ha recuperato appieno dalla botta rimediata alla caviglia contro la Fiorentina. Per il giocatore – rimasto a Trigoria nonostante la chiamata del Brasile – sono state escluse lesioni ma il laterale ancora non si è allenato. La sua presenza contro l’Inter, si legge, non sarebbe tuttavia a rischio.
Angelino e Bailey
Stesso discorso per Angelino: contro i nerazzurri ci sarà ma per il momento il difensore sta ancora smaltendo l’influenza che lo ha tenuto ai box domenica scorsa. Infine Bailey per il quale il dubbio Inter purtroppo c’è ancora: l’ultima risonanza ha certificato l’assorbimento della lesione, dunque il suo rientro in gruppo dovrebbe essere imminente. Secondo la rosea bisognerà però pazientare almeno fino alla prossima settimana.