
Piacevole novità in casa Roma. Dan Friedkin, proprietario del club giallorosso, ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito del momento particolarmente positivo che sta vivendo la società in questo inizio di stagione. “Le sensazioni con la squadra prima sono buone” – ha detto Dan – “ma è ovviamente molto presto. Crediamo nel nostro allenatore e in quello che sta facendo, in generale in tutta la squadra“. Quindi un pensiero ulteriore su Gasperini: “E’ fantastico, non potremmo essere più felici di lui”. Lo riporta su X il giornalista Filippo Biafora.
Parla Dan #Friedkin: “Le sensazioni con la squadra prima sono buone, ma è ovviamente molto presto. Crediamo nel nostro allenatore e in quello che sta facendo, in generale in tutta la squadra. #Gasperini? E’ fantastico, non potremmo essere più felici di lui”#ASRoma @tempoweb
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) October 8, 2025
Le parole di Dan Friedkin su Gasperini
Dan Friedkin ha quindi aggiunto: “Gasperini è uno che lavora tantissimo, chiede tanto alla squadra ed è molto serio in tutto quello che fa. Siamo allineati con il suo stile. Il nostro è un lavoro a stretto contatto e non potremmo essere più felici di lui“.
Previsto vertice a Trigoria: si parlerà anche di mercato
La presenza americana nella Capitale darà luogo anche ad un vertice allargato a Trigoria, nel corso del quale si inizierà a parlare di mercato in vista del prossimo gennaio. Non mancherà poi l’argomento stadio. Non solo quindi l’assemblea dell’ECA – in corso proprio in questi minuti – ma un’agenda fitta di appuntamenti per il patron giallorosso, necessari a discutere di tutte le tematiche impellenti in casa Roma.