Wesley convocato da Ancelotti ma non partirà col Brasile: il motivo

Il calciatore resterà a Trigoria dopo aver riportato una contusione nella partita contro la Fiorentina: risparmiato al terzino un lungo viaggio

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: < 1 minuto
wesley
Wesley: niente Brasile per lui – (Romaforever.it)

Tra i giocatori della Roma che partiranno in giro per il mondo per via degli impegni delle Nazionali, non ci sarà Wesley. Il difensore, ricorderete, era stato in realtà chiamato da Ancelotti per la doppia sfida amichevole del Brasile contro Corea del Sud e Giappone. Tuttavia, come appreso dalla nostra Redazione pochi minuti fa, il terzino resterà ugualmente a Trigoria. Nel corso della partita contro la Fiorentina, Wesley ha infatti riportato una contusione: nulla di grave, ma considerando la natura degli impegni della Selecao (amichevoli come detto) e il lungo viaggio che il giocatore avrebbe dovuto affrontare, alla fine è stato deciso di procedere in questo modo.

Le parole social del giocatore

Qualche giorno fa, appresa la notizia della sua convocazione con il Brasile, il giocatore aveva scritto sui social: “E’ sempre un onore rappresentare i colori del mio Paese. Felice e motivato“. A causa dell’infortunio subito dovrà però rinunciare a prendere parte agli impegni della selezione verdeoro. Per Wesley si trattava della seconda chiamata consecutiva da parte di Ancelotti, anche se a settembre aveva preso parte soltanto a una delle due partite in programma a causa di un problema fisico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da W43 (@wesleyfranca03_)