Roma, “assist” a De Rossi con la vittoria di Firenze? Cosa filtra dall’ambiente viola sul possibile esonero di Pioli

Dopo Fiorentina-Roma, Stefano Pioli rischia seriamente l’esonero? Cosa filtra sull’ambiente viola: c’è anche De Rossi nella lista?

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
De Rossi panchina Fiorentina
Daniele De Rossi – Romaforever.it

La Roma continua la sua incredibile marcia in questo avvio di stagione: i giallorossi hanno vinto anche al Franchi contro la Fiorentina e hanno quindi conservato il primato (anche senza considerare i risultati di Napoli e Milan poiché dalla scorsa giornata le tre big erano in coabitazione). La viola, invece, continua a non vincere: dopo sei turni di campionato, Kean e compagni non hanno mai provato il sapore dei 3 punti. Ma cosa succede adesso con Stefano Pioli? Il tecnico può essere esonerato? La Roma ha fatto un incredibile assist ad uno dei suoi ex allenatori?

Secondo quanto rivelato da DAZN, nel pomeriggio c’è stato un confronto tra le parti: Pioli, per il momento, viene confermato dalla società. La posizione del tecnico non sarebbe in discussione, ma dopo la sosta c’è la terribile trasferta di San Siro proprio contro il Milan. In caso di possibili ribaltoni, può rispuntare nuovamente il nome di Daniele De Rossi. Il tecnico romano, già qualche mese fa, era stato accostato alla panchina viola. Alcune fonti rivelano che il nativo di Roma figura ancora nella lista dei possibili allenatori per la panchina della Fiorentina in caso di clamorosi colpi di scena. Anche il Torino pare interessato all’ex centrocampista: qualche giorno fa, lo ricordiamo, è arrivata la risoluzione contrattuale con i capitoli. DDR, quindi, è libero di firmare con altri club: Daniele è pronto per una nuova grande avventura?