Ibarbo, la curiosa rivelazione dell’ex compagno: “In spogliatoio era impossibile non notarlo”

L’attaccante è finito al centro di un caso “piccante”: cosa ha detto di lui Allan Nyom

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: < 1 minuto
ibarbo
Victor Ibarbo: l’ex Roma al centro di un gossip…davvero particolare – (Romaforever.it)

Alla Roma non ce lo ricordiamo di certo per i suoi gol. Né purtroppo per le sue prestazioni in campo. In effetti Ibarbo mancò clamorosamente l’appuntamento con il fatidico salto di carriera dopo l’exploit con la maglia del Cagliari. Tanti infortuni e poche presenze: lui è una di quelle classiche meteore che non hanno inciso per nulla sotto la Sud. Oggi scopriamo però che il calciatore aveva evidentemente anche altre qualità: che però col campo non avevano nulla a che vedere.

Allan Nyom: “Sotto la doccia non ho mai visto nulla del genere”

Una sua caratteristica fisica sarebbe infatti ben “nota” a tutti coloro che lo hanno incrociato negli spogliatoi. Allan Nyom è uno di questi: in una recente intervista pubblicata su YouTube, all’interno del podcast El After De Post United, ha confessato le “eccezionali doti” dell’ex centravanti della Roma. Lui è conosciuto per altre cose, la prima volta che l’ho visto nella doccia, e non lo dico per prenderti in giro, non avevo mai visto una cosa del genere“, racconta. Le battute erano quindi all’ordine del giorno: Ma cos’è questa roba? Lo guardavo e pensavo. Andava oltre la metà gamba!”. 

Un aneddoto conosciuto

Questa cosa però, precisa Nyom, sarebbe risaputa sia in Italia ma anche negli altri paesi. L’ex compagno di squadra, che ha incrociato Ibarbo ai tempi del Watford, conclude: “Una volta mi hanno fermato in un pub per chiedermi se fossero vere le voci sul suo conto, ho detto di sì. Quest’uomo non è normale”.