La Roma, archiviata la sconfitta di Europa League contro il Lille, torna in campo in serie A per sfidare la Fiorentina in trasferta: dopo la gara del Franchi, il campionato si fermerà nuovamente per la sosta delle Nazionali.
I giallorossi ritrovano Paulo Dybala: la Joya è finalmente presente nella lista dei convocati di Gian Piero Gasperini. Per quanto riguarda Stefano Pioli, spicca un’assenza nella sua lista. Il tecnico viola dovrà rinunciare infatti a Sohm, vittima ancora di alcuni guai fisici.
Fiorentina-Roma: i convocati di Pioli
Domani, alle ore 15:00, la Roma scenderà in campo all’Artemio Franchi per affrontare la Fiorentina. Come al solito, anche l’allenatore avversario ha diramato l’elenco dei suoi convocati. Il tecnico dovrà rinunciare solo a Sohm che sta facendo i conti con alcuni problemi fisici.
Sono ben 24 i calciatori a disposizione: non manca ovviamente l’ex Dzeko che ritroverà anche suoi vecchi compagni. Ecco la lista completa diramata da Pioli: De Gea, Lezzerini, Martinelli; Comuzzo, Dodô, Gosens, Parisi, Marí Villar, Pongračić, Ranieri, Viti; Fagioli, Fazzini, Fortini, Kouadio, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Ndour, Richardson, Sabiri; Džeko, Gudmundsson, Kean, Piccoli.