La Roma, tra qualche ora, affronterà il Verona allo stadio Olimpico: occasione importantissima per i giallorossi per continuare a sognare. Vietato però sottovalutare gli avversari: l’Hellas, proprio qualche giorno fa, ha pareggiato in casa con la Juventus. I tifosi ricordano poi quello che è accaduto con il Torino in casa: i granata, nonostante un inizio di stagione tutt’altro che esaltante, hanno vinto contro i ragazzi di Gasperini.
A proposito di Gasp: come visto sul sito ufficiale del club, è stato diramato l’elenco dei convocati. Nessuna sorpresa: sono assenti, come spiegato anche in conferenza stampa, sia Bailey che Dybala. I due calciatori di grande qualità sono attesi direttamente per il post sosta delle Nazionali. L’ex Aston Villa, in particolare, è stato sfortunatissimo perché si è infortunato proprio in occasione del suo primo allenamento.
Roma-Verona: i convicati di Gasperini
La lista dei convocati: Vasquez, Gollini, Svilar; Rensch, Angelino, Ndicka, Tsimikas, Celik, Hermoso, Mancini, Ziolkowski, Sangaré, Ghilardi, Wesley; Cristante, Pellegrini, El Aynaoui, Kone, Baldanzi, Pisilli, El Shaarawy; Dovbyk, Ferguson, Soulé.