La Roma ha vissuto una straordinaria settimana: dopo la vittoria nel derby, i giallorossi hanno iniziato il cammino in Europa League demolendo il Nizza sul piano del gioco e chiudendo la partita sul 2 a 1. La Fase Campionato parte quindi con 3 punti per la squadra di Gasperini che vuole recitare sicuramente un ruolo da protagonista.
Non c’è tempo però per rilassarsi: domenica, allo stadio Olimpico, arriva il Verona. La partita sarà importantissima per i capitolini che occupano al momento il terzo posto in classifica. Nello scorso turno di campionato, i veneti hanno fermato la Juventus sull’uno a uno: il match non sarà quindi semplice. Come al solito, la partita sarà visibile sui canali DAZN.
Roma-Verona dove vedere la partita
Il match tra Roma e Verona sarà visibile in esclusiva sui canali DAZN. Per chi non riesce a collegarsi ad una smart tv, può tranquillamente guardare la partita in streaming con i propri dispositivi (basta un account).
Nel prossimo weekend, le tre partite che verranno trasmesse anche da Sky Sport sono Cagliari Inter (27 settembre ore 20:45), Lecce-Bologna (28 settembre ore 18:00), Genoa-Lazio (29 settembre 20:45).