|VIDEO| Meteo giallorosso: Filippo Thiery, il tramonto di Palo Laziale e i “pellegrini” del giubileo in diretta su Rai 3

Il meteorologo e noto tifoso romanista Filippo Thiery ha voluto ricordare in maniera non troppo velata, il derby di domenica

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: 2 minuti
Filippo Thiery
Filippo Thiery (foto asroma.com)

L’euforia per il successo nel Derby della Capitale non si è ancora spenta e ad alimentarla ulteriormente è stato Filippo Thiery, meteorologo di Rai3 e appassionato sostenitore giallorosso.

Il giornalista, parlando dell’ultimo suggestivo tramonto dell’estate astronomica, ha deciso di immortalare il momento recandosi a Palo Laziale, una rinomata località situata nel territorio comunale di Ladispoli, affacciata sul litorale laziale. Chiaro il riferimento al palo colpito da Danilo Cataldi al 94′ del derby di domenica. Ecco cosa ha detto.

Thiery e il tramonto di Palo Laziale

“Sono andato a catturare l’ultimo tramonto dell’estate astronomica. Siamo a Palo Laziale, ecco come magicamente i colori più sbiaditi del cielo diurno lasciano spazio alle tinte calde gialle e rosse”.

Thiery: “Bisogna concedersi momenti nella natura, in città ci sono ancora molti pellegrini”

Lorenzo Pellegrini
Lorenzo Pellegrini (X -@CorSport)

Thiery, dopo Palo Laziale, ha voluto concludere in bellezza, utilizzando un gioco di parole infatti, il meteorologo ha ricordato a tutti di chi è stato il gol vittoria del derby di domenica:

“Voglio sottolineare come sia di valore concedersi momenti nella natura, quando a pochi chilometri c’è il brulicare della città dove oltre ai cittadini c’è anche la presenza di molti pellegrini”.