
L’attesa per l’esordio europeo della Roma è finalmente quasi terminata. Domani sera alle ore 21:00 i giallorossi scenderanno in campo all’Allianz Riviera contro i francesi del Nizza nella prima partita della League Fase dell’Europa League.
Attesa per oggi alle ore 19:30 la conferenza stampa della vigilia. accanto a Gian Piero Gasperini ci sarà Neil El Aynaoui che scalpita per una maglia da titolare. I giallorossi inoltre partiranno questo pomeriggio alle ore 17:55 da Fiumicino per raggiungere la Costa Azzurra.

Le probabili scelte di Gasperini contro il Nizza
La Roma di Gian Piero Gasperini dovrebbe presentarsi con il consueto 3-4-2-1. In porta ci sarà Svilar, protetto dal pacchetto arretrato formato da Celik (in ballottaggio con Hermoso), Mancini e Ndicka. Sulle fasce agiranno Wesley a destra e Angelino a sinistra, mentre in mezzo al campo spazio a Cristante con accanto Koné, anche se non è da escludere l’inserimento dal primo minuto di El Aynaoui, pronto a dare sostanza in mediana. Sulla trequarti toccherà a Soulé e Pellegrini muoversi tra le linee, con il compito di supportare l’unico terminale offensivo, Dovbyk, riferimento centrale dell’attacco giallorosso.