Verso Nizza-Roma: El Aynaoui in conferenza con Gasp, giallorossi in partenza alle 17:55 per Nizza

La Roma è pronta ad esordire in Europa League contro i francesi del Nizza, fischio di inizio domani alle ore 21:00

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Gasperini conferenza stampa
Gasperini conferenza stampa – Romaforever.it

L’attesa per l’esordio europeo della Roma è finalmente quasi terminata. Domani sera alle ore 21:00 i giallorossi scenderanno in campo all’Allianz Riviera contro i francesi del Nizza nella prima partita della League Fase dell’Europa League.

Attesa per oggi alle ore 19:30 la conferenza stampa della vigilia. accanto a Gian Piero Gasperini ci sarà Neil El Aynaoui che scalpita per una maglia da titolare. I giallorossi inoltre partiranno questo pomeriggio alle ore 17:55 da Fiumicino per raggiungere la Costa Azzurra.

Neil El Aynaoui
Neil El Aynaoui (RomaForever.it)

Le probabili scelte di Gasperini contro il Nizza

La Roma di Gian Piero Gasperini dovrebbe presentarsi con il consueto 3-4-2-1. In porta ci sarà Svilar, protetto dal pacchetto arretrato formato da Celik (in ballottaggio con Hermoso), Mancini e Ndicka. Sulle fasce agiranno Wesley a destra e Angelino a sinistra, mentre in mezzo al campo spazio a Cristante con accanto Koné, anche se non è da escludere l’inserimento dal primo minuto di El Aynaoui, pronto a dare sostanza in mediana. Sulla trequarti toccherà a Soulé e Pellegrini muoversi tra le linee, con il compito di supportare l’unico terminale offensivo, Dovbyk, riferimento centrale dell’attacco giallorosso.