Monchi, scossone Aston Villa: il Ds vicino alle dimissioni

Scossone all’interno del club dell’Aston Villa, la società britannica ha scelto di allontanare il Ds Monchi per via del suo cattivo operato.

Andrea Cerasi -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Ramón Rodríguez Verdejo detto Monchi
Ramón Rodríguez Verdejo detto Monchi – (Romaforever.it)

È caos all’Aston Villa, con il club inglese alle prese con il pasticcio scatenato dal Ds Ramón Rodríguez Verdejo, detto Monchi, vecchia conoscenza della Roma. Il dirigente sportivo, che ha fatto parte della società giallorossa tra il 2017 e il 2019, salvo poi risolvere consensualmente il contratto con la Roma, ora è nei guai anche con la sua attuale società.

Criticato dai tifosi e dal club stesso, a causa del cattivo operato in fase di calciomercato, Monchi sarebbe vicino all’addio con l’Aston Villa. Nonostante i limiti imposti al club dal FairPlay finanziario, il Ds non avrebbe svolto un buon compito, facendosi sfuggire tante occasioni e non portando a Birmingham i giocatori necessari per rafforzare la squadra.

Aston Villa in difficoltà: piovono critiche sulla società

Aston Villa in difficoltà economica e anche tecnica, con una qualità media dei giocatori che scivola sempre più verso il basso. Una condizione che sta esasperando tutti i tifosi. In Premier League è attualmente agli ultimi posti in classifica, avendo conquistato solo 3 punti in cinque giornate. Inoltre, la squadra guidata dallo spagnolo Unai Emery è impegnata in Europa League, ma i tifosi non nutrono grosse speranze per il proseguimento nel torneo europeo.