“Farò tanti gol con la Roma?” L’interessante risposta di El Aynaoui in conferenza stampa

Al fianco di Gian Piero Gasperini, in conferenza stampa, c’era anche El Aynaoui: bella la sua risposta ad una domanda specifica

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: 2 minuti
El Aynaoui in conferenza stampa
El Aynaoui – Romaforever.it

La Roma, archiviato il derby con una bella vittoria che ha regalato anche una classifica alquanto interessante, è pronta per la sfida di Europa League. I giallorossi apriranno la Fase campionato affrontando il Nizza: la squadra francese, nell’ultimo turno di campionato, ha perso con un sonoro 4 a 1. In conferenza stampa, Gian Piero Gasperini ha mostrato tutta la sua gioia per il derby vinto contro la Lazio, ma ha anche messo in luce la sua voglia di fare bene anche nella competizione europea (già vinta da lui con l’Atalanta nel 2023).

Al suo fianco, nel pomeriggio, c’era El Aynaoui. Il calciatore è arrivato nel corso dell’estate proprio dalla Ligue 1: nel campionato francese, il centrocampista ha dimostrato di avere anche un ottimo fiuto del gol. “Tanti gol anche nel campionato italiano? Serie A e Ligue 1 sono molto diverse, non so quanti gol posso fare. Non ho una cifra in testa. Voglio aiutare la squadra, non contano i numeri”: questo il suo messaggio ai tifosi in vista dell’esordio europeo della Roma.

El Aynaoui in conferenza stampa: le sue parole in vista della partita con il Nizza

El Aynaoui ha presentato la sfida al Nizza, ricordato il periodo in cui ha giocato con il tecnico Haise in panchina. “L’ho conosciuto, mi ha fatto scoprire il livello più alto con il Lens. Ci dobbiamo aspettare una squadra con principi simili a quelli di Gasperini. Abbiamo visto con i video quello che fa il Nizza, mi aspetto una squadra pronta per la sfida di domani”, ha spiegato il centrocampista.

Il marocchino ha poi spiegato a che punto si trova con la sua nuova squadra. “Sto provando ad adattarmi piano piano e cerco di lavorare bene come tutta la squadra, cerco di lavorare bene tutti i giorni e cerco di essere pronto quando mi chiamano e cerco di dare il massimo”.