
Come si suol dire, oltre al danno anche la beffa. Questa volta, a finire nei guai il portoghese Nuno Tavares, difensore della Lazio, che nel derby, oltre ad aver commesso l’errore che poi ha dato origine al gol di Pellegrini, adesso rischia anche una multa da parte della società. Sono i quotidiani biancocelesti e anche La Repubblica a riportare la notizia. Che cosa è successo?
Tavares sparito dagli spogliatoi nel post partita
Terminato il match, una volta che la Lazio è rientrata negli spogliati, tra i fischi dei tifosi, Maurizio Sarri si è accorto dell’assenza di uno dei suoi giocatori, Nuno Tavares. Il difensore portoghese, infatti, infastidito dall’errore commesso e dalla sconfitta della Lazio, avrebbe lasciato lo stadio in solitaria, infrangendo le regole: secondo quanto previsto dal codice sportivo, l’intera squadra deve entrare e uscire insieme.
Fuga dallo stadio: multa al difensore laziale
Una trasgressione segnalata da Sarri e che potrebbe costare al giocatore una multa da parte della società, per via dell’atteggiamento scorretto e della violazione del regolamento. Tavares era stato estromesso dal tecnico e rimproverato dai compagni durante la pausa tra il primo e il secondo tempo. Deve averla presa malissimo, perché dopo la doccia è andato via senza avvisare. Una domenica da dimenticare, quella vissuta dal portoghese. Intanto, continuano ad arrivare i complimenti a Pellegrini, uomo partita.