Nizza-Roma, scelto Munuera come arbitro della partita: nessun precedente con i giallorossi

Nizza-Roma, definito anche l’arbitro della sfida: sarà Munuera il direttore di gara. Nessun precedente con i giallorossi

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Nizza-Roma Manuera
Roma in Europa League – Romaforever.it

Archiviata la vittoria nel derby contro la Lazio, la Roma ha già iniziato i preparativi per la sfida di Europa League. I giallorossi affronteranno il Nizza nel primo turno della prima fase della competizione: la squadra francese ha appena subito una batosta in campionato perdendo per 4 a 1 contro il Brest.

La Uefa, intanto, ha comunicato le designazioni arbitrali per la prima giornata della fase “campionato”. Sarà lo spagnolo Juan Martìnez Munuera a dirigere l’incontro tra la formazione di Gasperini e il team francese, in programma mercoledì sera alle ore 21:00. L’arbitro iberico è al suo primo incrocio con la Roma: non aveva mai arbitrato in carriera la squadra capitolina. Lo spagnolo sarà aiutato dagli assistenti Naranjo e Granado e dal quarto uomo Busquets Ferrer. Al Var, infine,  ci sarà del Cerro Grande e all’Avar Soto Grado. C’è grande entusiasmo in casa Roma dopo la vittoria contro i “cugini”: anche la classifica, per il momento, sorride a Gian Piero Gasperini.