
Archiviata la gioia della vittoria del derby, la Roma tornerà già a lavorare nelle prossime ore. Nessun riposo per gli uomini di Gasperini: c’è da preparare la gara di Europa League contro il Nizza. I giallorossi faranno il loro esordio contro la compagine francese che non sta vivendo un buon momento di forma: sabato ha perso per 4 a 1 contro il Brest.
Ma dove sarà visibile la partita della competizione europea? Come per gli anni scorsi, anche questa edizione appartiene a Sky: il match sarà visibile soltanto sui canali della celebre emittente. Ma vediamo insieme tutti i dettagli sulla programmazione.
Nizza-Roma: dove vederla in televisione
Nizza-Roma, quindi, sarà visibile soltanto sui canali Sky. In particolare, la sfida verrà trasmessa sul canale Sky Sport Uno (201 del telecomando) e Sky Sport (251). Per chi non ha la possibilità di seguire il match in tv, può usufruire del servizio streaming Sky Go messo a disposizione dalla società.
Anche NOW rappresenta una valida alternativa: sulla piattaforma ci sono praticamente tutti i canali Sky. Il cliente può abbonarsi ad un determinato pass, nella fattispecie al pass Sport, e seguire così le partite di Champions League, di Europa League, di Conference League e tre sfide di serie A in ogni weekend.