
Niente pausa per la Roma, reduce dalla vittoria contro la Lazio, perché mercoledì 24 settembre scenderà in campo per sfidare i francesi del Nizza. Tutto pronto all’Allianz Riviera, per accogliere il primo match di Europa League. Il cammino dei giallorossi in Europa League 2025/2026 sta per cominciare, con una partita in trasferta non semplice: il Nizza è una squadra pericolosa e dotata di qualità da non sottovalutare. Domani i giallorossi voleranno in Francia: ecco il programma della vigilia dell’esordio in Europa.
Il programma alla vigilia del match in Europa League
Domani, martedì 23, a Trigoria è prevista una breve conferenza stampa per le 15:00, dopodiché, verso 17:00 la squadra si recherà a Fiumicino in direzione Francia. Arrivo previsto per le 19:00. Una volta atterrati, Gasperini si recherà in sala stampa per una seconda breve conferenza. Tra le notizie, l’assenza a sorpresa di Ziolkowski.
Il tecnico sarà accompagnato da un suo giocatore, in rappresentanza della rosa. Mercoledì mattina, la Roma farà un riepilogo sulle tattiche da mettere in campo e proverà un leggero allenamento. Alle ore 21:00, l’attesa partita. Rivelato l’arbitro che dovrà dirigere il match: si tratta dello spagnolo Martinez Munuera. Fortunatamente, contro il Nizza Gasperini recupera due giocatori, mentre restano assenti Dybala e Bailey