“Buongiorno, Romanisti”, il saluto di Rensch dopo il derby

Dopo la vittoria sulla Lazio, i giocatori della Roma posso allentare la tensione e concedersi un po’ di relax: il saluto di Rensch ai tifosi.

Andrea Cerasi -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Devyne Rensch
Devyne Rensch – Romaforever.it

Dopo la vittoria contro la Lazio, i giocatori della Roma possono allentare la tensione. Dopo aver trascorso una settimana intensa, tesissima, la vittoria nel derby ha un sapore dolcissimo. Non bisogna abbassare la guardia, visto che dopodomani i giallorossi saranno nuovamente impegnati in campo, per il debutto in Europa League contro il Nizza, ma qualche ora di relax è ciò che vuole.

Devyne Rensch è stato uno dei protagonisti del derby di ieri, e ha ricevuto ottimo voti in pagella da parte di molte testate sportive, e anche molti elogi, come quello di Pruzzo. Questa mattina, il dolce risveglio. Il difensore olandese ha deciso di pubblicare un foto simbolica, trasmettendo buonumore a tutti i tifosi romanisti. Soddisfatto, infatti, sul suo profilo Instagram il giocatore giallorosso ha pubblicato il suo buongiorno.

Il saluto ai tifosi giallorossi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DEVYNE (@devynerensch)

Rensch ha pubblicato un foto nella quale appare rilassato, intento a sorseggiare un caffè. Ad accompagnare l’immagine, la didascalia, “Buongiorno, Romanisti”. L’olandese sarà in campo mercoledì prossimo in Francia, dopodiché la Roma guarderà nuovamente al campionato, in vista del match con il Verona, in programma per il 29 settembre alle ore 15:00. Se c’è chi festeggia per la vittoria sul derby, dall’altra parte c’è chi è fortemente demoralizzato: le amare parole di Di Canio su Sarri e sulla condizione della Lazio.