Zaccagni: “Preso gol per un errore stupido, avevamo la partita in mano”

Queste le parole del laziale Mattia Zaccagni dopo la sconfitta nel derby

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Mattia Zaccagni
Mattia Zaccagni (RomaForever.it)

La Roma festeggia il trionfo nel derby della Capitale, superando la Lazio per 1-0 grazie a una rete decisiva di Lorenzo Pellegrini, l’ennesima in un derby. In un Olimpico carico di tensione ed emozioni, i giallorossi hanno imposto il proprio carattere e conquistato tre punti pesantissimi, che regalano entusiasmo alla piazza (anche se questo non è mai mancato) e slancio alla classifica. Una vittoria dal valore simbolico enorme, capace di rafforzare spirito e ambizioni della squadra di Gian Piero Gasperini.

Dall’altro lato, c’è tanta delusione in casa Lazio, espressa ai microfoni di Dazn dal centrocampista biancoceleste Mattia Zaccagni, ecco le sue parole.

La Roma festeggia la vittoria nel derby
La Roma festeggia la vittoria nel derby (X -@OfficialASRoma)

Le dichiarazioni di Mattia Zaccagni dopo la sconfitta nel derby

Le parole di Mattia Zaccagni ai microfoni di Dazn:

Abbiamo preso gol per un errore stupido, avevamo anche la partita in mano e dopo ci siamo abbassati troppo. Abbiamo avuto le occasioni per pareggiare ma non ci siamo riusciti e ci dispiace. Il mister ha ragione, logico che tre punti dopo quattro partite iniziano a pesare ma è il momento di ricompattarci e andare avanti”.

La reazione anche in inferiorità numerica è il punto di ripartenza?

“Ripartire dall’atteggiamento avuto soprattutto in dieci è l’unico appiglio per andare avanti e dobbiamo ripartire da questo già nella prossima partita col Genoa”.