Ormai ci siamo: tra qualche ora inizierà il derby della Capitale. Lazio e Roma cercheranno di regalare una grande gioia alla rispettiva tifoseria: i biancocelesti hanno vissuto un inizio di stagione da horror collezionando già due sconfitte in tre partite mentre i giallorossi sono reduci da un pesantissimo KO interno con il Torino.
Ad infiammare il derby anche Vincent Candela: l’ex terzino della Roma ha pubblicato una bellissima fotografia sua di quando faceva parte della rosa giallorossa. “Petti d’acciaio, astuzia e core… forza ragazzi caricaaaa! Sempre forza Roma!”: questa la didascalia che accompagna l’immagine. Tra i tantissimi commenti, non poteva mancare quello di Francesco Totti..
Vincent Candela infiamma il derby con un post sui social: arriva il commento di Francesco Totti
Candela ha da sempre un legame molto profondo con la Capitale e la squadra: ancora oggi, dopo tantissimi anni dal suo ritiro dal calcio giocato, vive a Roma e gestisce un ristorante che celebra proprio la cultura romana. A poche ore dal derby, il francese ha pubblicato questo bellissimo messaggio per la squadra.
Tra i commenti, il più divertente è stato quello di Francesco Totti. “Mettiti gli scarpini!”: ha scritto lo storico capitano giallorosso ricordando i vecchi tempi. “Mio capitano purtroppo lo sai bene. Il campi è troppo grande per me“, ha risposto sempre con tono ironico il 51enne.