
Nella giornata di ieri, c’era in programma il derby di Roma: i giallorossi hanno vinto la partita grazie ad un gol di Lorenzo Pellegrini. Finito ai margini del progetto, l’ex capitano è stato schierato a sorpresa da Gian Piero Gasperini. In questi giorni, l’ex tecnico dell’Atalanta aveva parlato tantissimo del romano: dalle sue parole, però, era difficile da pronosticare un possibile impiego del centrocampista che indossa il numero 7.
Pellegrini ha ripagato tutti con un gol decisivo che ha consegnato la vittoria in un derby sentitissimo e ha regalato 3 punti alla squadra che viaggia già verso le zone alte della classifica. Tra i tanti tifosi che hanno esultato in giro per il mondo c’è anche Damiano David: il cantautore ha fatto impazzire tutti scatenandosi in un ostello.
Damiano David reagisce così alla vittoria della Roma: la gioia infinita del cantautore
Damiano, Barcelona’da olmasına rağmen Roma’sının derbi galibiyetini kutluyor. 💛❤️
@ frajosbry, Instagram. pic.twitter.com/wovC5bpWmH
— Damiano David Türkiye 🇹🇷 (@DamianoTurkiye) September 21, 2025
Damiano David è un grandissimo tifoso della Roma: il frontman dei Maneskin era già stato pizzicato all’Olimpico nel corso della partita di apertura contro il Bologna.
Il cantautore, senza freni, ha esultato e ballato in questo ostello di Barcellona: per chi non lo sapesse, in questi giorni il romano sta facendo dei concerti in Catalogna.