
Dopo una lunga attesa, finalmente ci siamo: nel ricchissimo menu della prossima giornata di campionato c’è in programma anche il derby di Roma. La città sarà blindata: dopo gli scontri del mese di aprile tra le due tifoserie, il Prefetto ha deciso di fissare la partita alle ore 12:30.
Come prevedibile, tutti stanno parlando del derby della capitale in queste ore: anche Francesco Totti ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato della partitissima. Per chi non va allo stadio, dove potrà guardare il derby? Il match di domenica sarà visibile sulla piattaforma di streaming Dazn. L’app può essere aperta anche su device come PS5 o XBOX, ma anche attraverso le Firestick di Amazon.
Lazio-Roma: chi ha Sky cosa può fare?
La partita tra Lazio e Roma sarà visibile ovviamente sui canali Dazn. Sky, come lo scorso anno, ha i diritti di trasmissione soltanto per tre partite per ogni weekend.
Attenzione però: gli abbonati Sky possono sfruttare un collegamento diretto e sottoscrivere l’abbonamento a DAZN 1 per poter vedere le partite sul canale 214 dell’emittente.