
Nella giornata di oggi, il Sassuolo ha presentato il suo grande colpo del mercato estivo: stiamo parlando ovviamente di Matic. Il centrocampista, con la sua esperienza, proverà a guidare i suoi ad una salvezza. Durante la presentazione, il serbo ha anche parlato di José Mourinho.
“Con José Mourinho ho un rapporto speciale, fin da quando ho firmato per il Chelsea nel 2014. Però il nostro rapporto non è stato sempre buono, a volte è veramente difficile lavorare con lui: è duro, è ‘old school’ (vecchia scuola). Penso che con lui sono cresciuto come uomo, ho imparato come combattere di più e diventare un vincente. Lui insegna alle persone intorno a lui come essere vincenti. È l’allenatore che probabilmente ha cambiato il calcio da quando è arrivato, specialmente in Premier League”: queste le sue splendide parole.
Matic esalta Mourinho: cosa farà lo Special One
Qualche giorno fa, il Fenerbahce ha deciso di esonerare José Mourinho: decisiva la mancata qualificazione alla Champions League. Il tecnico, in ogni modo, potrebbe subito tornare ad allenare.
Secondo le ultime indiscrezioni, il Benfica avrebbe intenzione di prendere proprio il portoghese per la sua panchina: il club lusitano, proprio nelle ultime ore, ha esonerato Lage dopo la brutta sconfitta casalinga in Champions contro il Qarabag.