La Roma, nell’ultimo turno di campionato, ha deluso tutti i suoi tifosi perdendo all’Olimpico contro il Torino. I giallorossi non hanno mai impensierito seriamente gli ospiti e hanno quindi meritatamente perso.
Nel corso della partita, due calciatori sono stati ammoniti: stiamo parlano di Wesley e di Angelino. In giornata, sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal rappresentante A.I.A. Carlo Moretti. Il Giudice Sportivo ha ufficializzato i provvedimenti disciplinari, confermando le sanzioni per i due calciatori della Roma.
Giudice Sportivo e il caso Acerbi: cosa è accaduto
Nella giornata di ieri, c’è stato anche un “giallo” per tutti coloro che partecipano al Fantacalcio. Proprio a causa del comunicato del Giudice Sportivo, è apparso un cartellino giallo per Acerbi.
Nel comunicato del Giudice Sportivo Mastrandrea, è risultato inserito anche il nome del difensore nerazzurro. Per questo motivo, in molti hanno dovuto ricalcolare la giornata per inserire anche questo particolare malus..