
Nella lunga storia della Roma, diversi calciatori di livello assoluto hanno indossato la maglia giallorossa. Il pensiero di tuti va ovviamente a Francesco Totti: il fantasista è stato per anni il simbolo della squadra e soprattutto il capitano più amato. Anche De Rossi ha fatto sicuramente la storia del club: “Capitan Futuro” ha lottato sempre con tutte le sue forze in ogni singola partita in cui ha indossato questa magli così importante.
Il noto tennista e tifoso giallorosso Flavio Cobolli, intervistato da Rai Sport, si è prestato ad un gioco alquanto interessante. Il 23enne ha dovuto scegliere anche il suo calciatore preferito tra due possibilità. Flavio doveva scegliere uno tra Daniele De Rossi e Francesco Totti e ha fornito una risposta soddisfacente. “Questa è la domanda che nessun romanista vorrebbe sentirsi fare“.
Flavio Cobolli: chi sceglie tra Totti e De Rossi
Flavio, dopo una iniziale incertezza, ha poi deciso di fornire anche una risposta esaustiva alla durissima domanda di Rai Sport. Scegliere tra Totti e De Rossi, soprattutto quando entrano in campo componenti soggettive, non è così semplice quanto sembra.
“Vedere Totti in campo è la cosa più emozionante del mondo, però io sono nato con De Rossi, è il mio idolo, ho iniziato a giocare a calcio per lui. Quindi, come giocatore mi sento più De Rossi”: questo il commento del tennista.