
Una rete che pesa e che profuma di ripartenza. Giovanni Simeone ha steso la Roma con un destro a giro che resterà negli occhi dei tifosi granata. Intervistato nel post partita, l’attaccante argentino ha raccontato la sua giornata perfetta, la sesta volta in carriera in cui riesce a colpire i giallorossi.
“Un grande gol, ma conta la vittoria”
“Sono contento non solo per il gol, perché abbiamo vinto. Abbiamo fatto una grande partita, abbiamo sofferto, abbiamo mantenuto, abbiamo fatto squadra. Sono contento per tanto, per il mio gol sicuramente, ma perché abbiamo vinto, abbiamo saputo soffrire anche alla fine. Siamo stati bravi” ha spiegato Simeone, sottolineando come la sua firma sia stata solo un tassello di una prestazione collettiva.
La nuova vita a Torino e la dedica speciale
Arrivato da poche settimane, l’argentino si sta già calando nella realtà granata: “Mi sto adattando, ho trovato una bella città, un posto tranquillo. Mia moglie sta bene e questo per me è fondamentale. Qui ho trovato un grande gruppo, stiamo costruendo qualcosa di bello”. Poi lo sguardo si fa intimo, quando la dedica diventa familiare: “Mia moglie è incinta, questo gol è per lei e per mio figlio che verrà. Sicuramente ci hanno seguito da casa”.
Infine, uno sguardo agli obiettivi personali: “Quanti gol posso fare? Io spero di andare in doppia cifra, me lo auguro davvero”.