Roma, Soulé commenta la sua nuova posizione in campo: cosa ha detto

Roma, il fantasista argentino Matias Soulé ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport in cui ha commentato la sua nuova posizione

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Soulé sul suo nuovo ruolo
Soulé parla del suo nuovo ruolo – Romaforever.it

La Roma ha iniziato la sua stagione alla grande, vincendo due partite e salendo così al primo posto con Napoli, Cremonese e Juventus. I giallorossi, nella giornata di domani, affronteranno il Torino all’Olimpico: occasione colossale per restare in testa. Gian Piero Gasperini sta lavorando benissimo con i suoi uomini e spera sicuramente di raggiungere obiettivi importanti.

Capitolo Soulé: il fantasista argentino vuole salire di livello e vuole sicuramente mettere in mostra il suo enorme talento. Gasperini ha deciso di cambiare leggermente il suo ruolo, avvicinandolo alla punta centrale. Intervenuto a Sky Sport, l’ex Frosinone ha commentato questo importante cambio nel suo gioco. “All’inizio pensavo che sarebbe stato molto più difficile adattarmi a quella posizione. Negli anni scorsi avevo già giocato un po’ anche dentro, però mi sto trovando molto bene. Poi il mister ci chiede sempre di essere davanti, di far girare la palla e di non stare mai di schiena. Questo ci aiuta tanto. Più sei in area, più occasioni da gol puoi creare. Credo che sia fondamentale non solo per me, ma per tutti gli attaccanti che fa giocare lui”: queste le sue parole.

Roma: Soulé ha già segnato un gol importantissimo

Dopo appena 180 minuti, Soulé è già stato decisivo: il giovane argentino ha segnato un gol preziosissimo a Pisa che ha regalato altri tre punti importanti alla sua squadra.

I goal, in realtà, potevano essere due: la sua doppietta è stata cancellata dal Var che sulla seconda rete di serata ha individuato un fallo di mano irregolare.