
Nel mese di giugno, uno dei primi calciatori ad aver lasciato la Roma è stato Tammy Abraham. Dopo il prestito al Milan, il bomber ex Chelsea è passato soltanto per pochi giorni a Trigoria per poi volare in Turchia per firmare con il Besikas. L’esordio in Super Lig è stato da sogno, con un gol importante segnato proprio dal britannico.
In giornata, invece, l’ex attaccante della Roma ha fallito un clamoroso gol a porta vuota nel corso della partita contro il Başakşehir con il match fermo sull’1 a 1. Anche i telecronisti turchi sono rimasti senza parole, allibiti dall’errore scioccante della punta. L’errore ha lasciato a bocca aperta ogni singolo compagno: nessuno si aspettava uno sbaglio simile.
Besiktas-Başakşehir, non solo l’errore di Abraham: in gol anche Shomurodov
Par pitié regarder ce que Tammy Abraham a ratée 😂😂🤡🤡 pic.twitter.com/n2ljFvduCX
— Samir Nasri (@samir_nas8) September 13, 2025
Partita importante in Super Lig tra Besiktas e Başakşehir: in campo c’erano diversi giocatori ex Roma. Tammy Abraham era sicuramente il più noto: il centravanti è stato però protagonista in negativo della sfida, sbagliando il gol a porta vuota che è diventato ormai virale.
Nel corso dello stesso match, è andato in gol Eldor Shomurodov che gioca proprio con il Basaksehir. Al minuto 91, ironia della sorte, ha regalato i tre punti al Besiktas un gol di Cengiz Under (qui per leggere le sue parole).