Verso Roma Torino: le 4 possibili sorprese di formazione

Per il lunch match di domenica prossima si incrociano sogni e ambizioni differenti: i granata incrociano un’altra big dopo l’Inter (che tonfo all’esordio!), i giallorossi sognano il tris di successi. Le ultime dai campi

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: < 1 minuto
roma torino gasperini baroni
Roma Torino: le quattro possibili sorprese in formazione – (Romaforever.it)

La Roma per continuare la striscia di vittorie consecutive, il Toro per dimostrare che anche contro le prime della classe può reggere il confronto dopo la disfatta contro i vice-campioni d’Italia. Gasperini e Baroni, alle prese con i rientri dilazionati dei Nazionali (11 per parte), valutano di operare qualche cambio nell’undici titolare: in tal senso, rispetto alle previsioni della vigilia, sono quattro le possibili sorprese che potrebbero esserci domenica all’ora di pranzo allo Stadio Olimpico. Due per parte.

Qui Roma: Pellegrini e Tsimikas scalpitano. E attenzione a Rensch

Per quanto riguarda i giallorossi – ve lo abbiamo anticipato ieriLorenzo Pellegrini potrebbe essere la carta a sorpresa giocata da Gasperini. In mezzo al campo la coperta non è poi così lunga e il tecnico sembra voler testare sul campo il numero sette giallorosso in quel ruolo. Che l’esperimento possa avvenire già contro il Toro? Non è da escludere. Attenzione poi alle due corsie esterne: Tsimikas – che però rientra dal doppio impegno in Nazionale – spinge per superare Angelino; a nostro avviso non sarà questa l’occasione, ma mai dire mai ovviamente. Più probabile invece la staffetta a destra Rensch-Wesely, considerando che il brasiliano farà rientro a Roma soltanto domani sera. 

Probabili formazioni Roma Torino: anche Baroni studia qualche novità

Sponda granata sono due invece gli outsider secondo La Gazzetta dello Sport che potrebbero sparigliare le carte in tavola. Zakaria Aboukhal e Alieu Njie, che si candidano per una maglia da titolare. Dipinti come talentuosi e pronti ad esplodere –  il secondo arriva dal vivaio granata e viene definito come un autentico prodigio – la coppia potrebbe rappresentare la classica mossa a sorpresa del tecnico ex Lazio per sorprendere gli avversari.