Legends Fifa vs Legends UEFA, quante stelle a San Siro: presente anche Francesco Totti

Legends Fifa vs Legends UEFA, parata di stelle allo Stadio San Siro con tantissimi campioni del passato in campo: c’era anche Totti

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Legends Fifa UEFA presente anche Totti
Francesco Totti – Romaforever.it

Nella giornata di ieri, lo stadio San Siro è stato teatro di una partita tanto emozionante quanto ricca di talento. In campo c’erano infatti le grandi leggende del passato: si sono affrontate nel dettaglio le Legends FIFA capitanate da Infantino e le Legends UEFA, guidate da Ceferin. 

Stando alle immagini mostrate, tra i campioni del passato c’era anche Francesco Totti: l’ex capitano della Roma, in questo periodo, si sta divertendo tantissimo e proprio qualche giorno fa ha messo nuovamente in mostra il suo infinito talento durante la partita per “Operazione Nostalgia” in cui è stato autore di alcune giocate fenomenali.

Legends FIFA vs Legends UEFA: quanti ex campion in campo!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky Sport (Italia) (@skysport)

Il nove settembre sarà una data da ricordare per tutti gli appassionati di calcio: a San Siro è andata in scena una partitissima con i grandi campioni del passato.

Stando alle fotografie pubblicate in rete, oltre a Francesco Totti c’erano anche elementi come Vieri, Javier Zanetti, Materazzi, Esteban Cambiasso.